Venerdì 29 marzo, Nazionale Femminile di pallamano di nuovo in amichevole a Chiaravalle

Ritorna di nuovo sul parquet del palasport di Chiaravalle la Nazionale Femminile di pallamano. Venerdì 29 marzo alle 18.30, nella città natale di Maria Montessori, ci sarà un’altra amichevole contro la Publiesse Pallamano Chiaravalle in preparazione al match Italia-Francia, valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei, previsto per il 3 aprile a Chieti.

Per l’occasione la Publiesse, oltre che le proprie giocatrici, schiererà in campo una selezione proveniente dalla Pallamano Camerano, per rimarcare come le Marche stiano facendo bene in questo sport.

Il capitano delle chiaravallesi, Caterina Mariniello, dichiara: “Giocare contro la nazionale è sempre un onore e quest’anno ci misuriamo per la terza volta con loro. Alcune sono state anche mie compagne di nazionale Under la scorsa estate e sarà un piacere aiutarle nel preparare questa difficile partita contro le francesi.”

L’appuntamento per l’amichevole Publiesse Pallamano Chiaravalle – Italia è per venerdì 29 marzo alle ore 18.30 presso il Palasport di Chiaravalle (AN). Ingresso gratuito.

Youth League, Under 20

Iniziata anche a Chieti l’avventura dell’Under 20 maschile di Mister Nocelli.
Questi gli appuntamenti che i giovani pallamanisti chiaravallesi dovranno affrontare:

mercoledì 27 marzo Chiaravalle – Fondi (39-47)
giovedì 28 marzo Lanzara – Chiaravalle
venerdì 29 marzo Ore 14.00 Chiaravalle – Putignano
sabato 30 marzo Ore 14.00 Andria –  Chiaravalle

In palio per loro il titolo di Campione d’Italia Under 20.

Publiesse Pallamano Chiaravalle