Riparte la A2 femminile, per Publiesse Pallamano Chiaravalle è subito big match in trasferta a Prato

Dopo la pausa natalizia, sabato 13 gennaio riparte il campionato di Serie A2 femminile di pallamano. Per la Publiesse Pallamano Chiaravalle è subito uno scontro con Tushe Prato, le loro avversarie dirette per la testa della classifica.

Chiaravalle arriva a questo girone di ritorno da prima in classifica con 9 punti, forte di 4 vittorie e un pareggio. Per Prato, retrocessa dalla Serie A1, invece i punti sono 7 (3 vittorie e 1 pareggio) con all’attivo una sola sconfitta, proprio contro Chiaravalle (finita 27-24).

Proprio nella gara di andata le due squadre hanno dimostrato di equivalersi, c’è quindi da aspettarsi una trasferta molto difficile per le marchigiane, che si troveranno davanti una squadra molto preparata con il pubblico di casa dalla sua.

Il capitano delle chiaravallesi, Caterina Mariniello, dice: “Sappiamo che in casa sono delle rivali valide, ma noi venderemo cara la pelle” poi aggiunge: “personalmente sono molto contenta di poter tornare in campo dal primo minuto. Vengo da un piccolo infortunio e ho voglia di lottare con le mie compagne per dimostrare che non abbiamo nulla da invidiare alle altre squadre.”

L’appuntamento con la prima del girone di ritorno è quindi sabato 13 gennaio, ore 18.00. La partita sarà visibile in diretta dalla pagina Facebook del Tushe Prato.

Publiesse Pallamano Chiaravalle