Publiesse Chiaravalle in trasferta a Bologna contro la capolista Tecnocem San Lazzaro

Settima giornata di Serie A Silver per la Publiesse Pallamano Chiaravalle che, sulle ali della vittoria contro Genea Lanzara, sabato 18 novembre alle ore 19.00 va in trasferta a Bologna per affrontare la capolista Tecnocem San Lazzaro per una sfida volta a cementare le prime posizioni della classifica.

I chiaravallesi di Mister Guidotti si trovano infatti a quota 9 punti che valgono il terzo posto di questa A Silver 2023/2024, a due lunghezze proprio da San Lazzaro, prima con 11 punti.

Le due squadre si conoscono bene, avendo già giocato l’una contro l’altra negli scorsi due campionati. Proprio l’ultima sfida tra le due compagini ha visto trionfare Chiaravalle in casa per 31-27 quindi, come è prevedibile, gli emiliani non vorranno sfigurare sul proprio parquet davanti al loro pubblico.

Il cannoniere biancoblu, Alex Castillo, vede così questo appuntamento decisivo: “Andiamo a giocare contro la capolista, una squadra attrezzata in tutti i ruoli con due ottimi tiratori, due buoni pivot, due buone ali e un buon portiere. È la squadra che potrebbe essere la più forte del campionato…insieme a noi. Dobbiamo dimostrare il nostro valore, giocare come la Publiesse Chiaravalle sa fare ed essere più forti anche del fattore campo, visto che giochiamo in trasferta. Se vinciamo facciamo capire a tutti che facciamo sul serio. Abbiamo una grande possibilità, dobbiamo andare a Bologna e dare tutto.”

Tecnocem San Lazzaro – Publiesse Pallamano Chiaravalle sarà trasmessa in diretta su Pallamano TV, il canale YouTube ufficiale della Federhandball, a partire dalle 18.55, cioè 5 minuti prima del fischio d’inizio ufficiale.

Publiesse Pallamano Chiaravalle