Sabato 2 marzo, Chiaravalle ospita in casa il Genea Lanzara. Domenica 3, raduno con le scuole

Continua il cammino della Publiesse Pallamano Chiaravalle che, sabato 2 marzo alle ore 18.00, sfida in casa il Genea Lanzara, formazione salernitana attualmente all’ottavo posto di Serie A Silver.

Il Chiaravalle viene da una striscia positiva di due vittorie, contro Orlando Haenna e Verdeazzurro Sassari, e punta al tris davanti al pubblico di casa, per conquistare 2 punti fondamentali nel mantenimento della terza posizione in classifica.

“Dobbiamo mantenere la calma e lottare partita su partita. Tutto può ancora accadere e il nostro obiettivo rimangono le Final 8 per la A Gold, ancora non matematicamente certe” questo il commento del Presidente chiaravallese Maltoni.

All’andata in Campania fu una partita combattuta, finita 30-34 per i marchigiani che, in diretta su Pallamano TV, sperano di bissare il successo.

TORNEO SCOLASTICO

Ma l’appuntamento con la pallamano non si esaurisce al sabato pomeriggio, in quanto la Publiesse Pallamano Chiaravalle ha organizzato, nella giornata di domenica 3 marzo dalle ore 09.00, un torneo scolastico a cui parteciperanno 16 squadre e oltre 200 bambini.

“È un risultato incredibile che ci riempie di orgoglio” commenta sempre Maltoni, aggiungendo “il lavoro che facciamo da 2 decenni nelle scuole sta facendo crescere tanti futuri giocatori di questo magnifico sport. Voglio ringraziare tutti i miei collaboratori che, con passione e impegno, stanno facendo di Chiaravalle una realtà unica in Italia per la pallamano.”

Publiesse Pallamano Chiaravalle