Publiesse Pallamano Chiaravalle in trasferta in Sicilia contro l’Orlando Haenna

Continua l’avvincente campionato di Serie A Silver con una quarta giornata che, sabato 14 ottobre alle ore 17.30, vede la Publiesse Pallamano Chiaravalle atterrare in Sicilia per affrontare l’Orlando Haenna,

Chiaravalle arriva a quest’appuntamento sulle ali della convincente vittoria per 33-28, ottenuta nella scorsa giornata contro la seconda compagine siciliana del campionato, il Re Borbone Cus Palermo. 

In generale l’avvio di campionato degli uomini di Mister Guidotti è stato finora positivo, con due vittorie e un pareggio per un totale di 5 punti portati a casa e secondo posto in campionato.

l’Haenna ha iniziato col piede giusto vincendo il derby siciliano proprio contro Palermo, per poi perdere contro i campani del Genea Lanzara e i sardi del Verdeazzurro. C’è quindi da aspettarsi una voglia di riscatto da parte loro, specialmente davanti al pubblico di casa.

L’ala sinistra chiaravallese Giovanni Santinelli commenta così la sfida che attende i suoi: “Sicuramente sarà una partita ostica e ci sarà da lottare fino agli ultimi minuti, sappiamo che Orlando Haenna è un’ottima squadra e sicuramente vorrà ben figurare tra le mura di casa. Nonostante ciò abbiamo preparato bene la partita in settimana, vogliamo arrivare in Sicilia preparati per portare a casa i 2 punti”.

Il match sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube federale Pallamano TV a partire da 5 minuti prima del fischio d’inizio, previsto per le 17.30 di sabato 14 ottobre.

Publiesse Pallamano Chiaravalle