Terza di A Silver, sabato 7 ottobre Publiesse Chiaravalle ospita il Cus Palermo

Continua il lungo ed entusiasmante cammino della Publiesse Pallamano Chiaravalle della Serie A Silver che, dopo la vittoria ed il pareggio ottenuto nelle prime due giornate, sabato 7 ottobre alle ore 18.00, si prepara ad ospitare in casa il Re Borbone Cus Palermo.

La compagine sapientemente allenata da Mister Guidotti è reduce dal pareggio contro Romagna, squadra proveniente da una categoria superiore, un risultato che mostra come quando tutti i giocatori sono sulla stessa lunghezza d’onda, Chiaravalle può stare al passo delle grandi di questo campionato.

I siciliani del Cus Palermo arrivano al palasport di Chiaravalle con due punti in classifica, uno in meno dei marchigiani, frutto di una sconfitta all’esordio nel derby contro Orlando Haenna e della vittoria di misura di sette giorni fa contro i sardi del Verdeazzurro. Molte le individualità da tenere sott’occhio tra i siciliani, come il capitano Aragona (top scorer nelle prime due di campionato) ed il suo vice Artale.

Il capitano dei chiaravallesi, Simone Ceresoli, dichiara nel pre-partita: “Stiamo lavorando ancora di più dopo il pareggio dell’ultima giornata. Siamo carichi e determinati per dimostrare ciò che valiamo sia a noi stessi che al pubblico. Sono certo che sarà una bella ed entusiasmante partita.”

L’appuntamento per i tifosi chiaravallesi è sabato 7 ottobre alle ore 18.00 al palasport cittadino, oppure in diretta online con telecronaca sul canale federale Pallamano TV.

Publiesse Pallamano Chiaravalle