Pallamano Chiaravalle: maschile a Bologna contro lo United, femminile in casa contro Marconi Jumpers

Crocevia di appuntamenti importanti per la ASD Pallamano Chiaravalle che, sabato 11 febbraio, vedrà la propria squadra di A2 maschile in trasferta contro il Bologna United alle 19.30 per difendere il quarto posto in classifica, mentre la A2 femminile giocherà in casa  alle 21.00 contro la capolista Marconi Jumpers.

Per la maschile si tratta di uno scontro insidioso contro una squadra che, partendo da una penalizzazione di -5 in classifica, al momento si trova al settimo posto con 17 punti. 

In una recente intervista il Mister dei chiaravallesi, Andrea Guidotti, ha dichiarato che “sarà partita difficile, come tutte. Giochiamo contro una squadra ben messa in campo, ben allenata e noi dobbiamo pensare solo ad essere concentrati, a lavorare bene, ci stiamo preparando perché ovviamente andremo su per vincere.”

A2 femminile

Per la A2 femminile di Mister Fradi sarà una partita di svolta. C’è un solo risultato per Chiaravalle, in quanto l’obiettivo dichiarato della società è vincere le ultime due partite del semi girone (questa contro Marconi Jumpers e la prossima contro Camerano), così da chiudere al terzo posto e avere una seconda fase con trasferte abbordabili. 

Le ragazze hanno lavorato bene in queste settimane di stop e la mentalità è quella giusta per fare bene. All’andata, con portiere infortunato, finì 29-24 per Marconi.

Serie B e giovanili

Oltre alle due squadre maggiori, nel weekend la società sarà impegnata anche con le squadre di:

– Serie B maschile, 3a giornata di ritorno, domenica 12 febbraio ore 11.00, Pallamano Chiaravalle-Cus Ancona;

–  U15 maschile, 2a giornata di andata, domenica 12 febbraio ore 10.00, raggruppamento Chiaravalle A, B e C, Cus Ancona, Camerano;

–  U15 femminile,  3a giornata di andata, domenica 12 febbraio ore 16.30, Cingoli-Chiaravalle e ore 17.30 Chiaravalle-Camerano (a Teramo);

– U17 femminile, 4a giornata di ritorno, domenica 12 febbraio, ore 18.00, Pallamano Chiaravalle-Chieti.

ASD Pallamano Chiaravalle