Chiaravalle in trasferta a Modena per allungare la scia positiva

Nel weekend di riposo della A2 femminile, i pari grado della squadra maschile della ASD Pallamano Chiaravalle saranno impegnati sabato 12 nella trasferta contro PantareItalia Modena con lo scopo di allungare ancora di più la striscia di vittorie inanellate.

La Pallamano Chiaravalle è reduce da una vittoria emozionante arrivata allo scadere (e con un uomo in meno) contro il Verdeazzurro Sassari. Una partita che è valsa ai marchigiani il quarto posto in solitaria in classifica, ad un solo punto dalla zona promozione in A1.

D’altro canto Modena si trova all’ottavo posto in classifica con 6 punti (la metà dei chiaravallesi), ma il Presidente dei marchigiani, Gianluca Maltoni, avverte: “si tratta di un impegno importante da non sottovalutare. Non possiamo più dare la possibilità agli avversari di andare avanti di 4 o 5 gol come accaduto con Sassari.”

Il Mister Guidotti sta tenendo i suoi sotto pressione, consapevole che quest’annata potrebbe essere molto importante per Chiaravalle.

Nel frattempo proseguono le attività delle squadre minori e giovanili chiaravallesi: Serie B impegnata domenica contro il Cus Ancona; Under 17 maschile, reduce da una vittoria netta contro Cingoli, sarà impegnata a Camerano; Under 9 e Under 11 ancora coinvolte in un torneo promozionale a Camerano.

ASD Pallamano Chiaravalle