La Pallamano Chiaravalle domina in Under 17 e Under 15 maschile

Quarto turno della fase interregionale del campionato U17M Marche-Abruzzo. I ragazzi di Mister Nocelli hanno affrontato tra le mura amiche la compagine del Silvi (PE). Partita ostica per i ragazzi chiaravallesi che non sono mai riusciti a esprimere il miglior gioco durante l’arco di tutta la partita, nonostante ciò hanno concluso il primo tempo in vantaggio 18-14. Nel secondo tempo si sono visti sprazzi di buon gioco alternati a grossi cali di concentrazione per i ragazzi di mister Nocelli, dando così la possibilità al Silvi di restare sempre in partita e accorciare a ogni tentativo di allungo della squadra di casa. Nonostante una prestazione corale un po’ sottotono dei giovani chiaravallesi, la partita è stata sempre sotto controllo e chiusa con il risultato di 38-30.

Così sono scesi in campo i ragazzi della Pallamano Chiaravalle: 

Agostinelli, Ciociola, Aquili, Babbini M. (1), Babbini J. (2), Capatina (5), Manfredi (11), Montesi (3), Pisano (7), Salmonti (4), Savoiardo (5).

Passando alla categoria U15M si è svolto il secondo concentramento regionale per la Pallamano Chiaravalle che si è imposta sui pari età di Cingoli e Falconara con due prestazioni di livello. Netti i risultati a favore di Chiaravalle (42-16 e 32-11) che vanno a confermare il percorso positivo della squadra che viaggia in testa alla classifica a punteggio pieno. La soddisfazione più grande in questa giornata rimane comunque l’esordio di ben sette nuovi atleti Under 11/13. 

Pallamano Chiaravalle (42)-(16) Cingoli:

Agostinelli, Aquili (3), Babbini J. (10), Babbini M. (2), Caimmi, Capatina (5), Culinari, Guidobaldi, Manfredi (12), Pierantonelli, Raffaeli (1), Savoiardo M. (9), Savoiardo T., Stefania. All. Nocelli-Carroni.

Pallamano Chiaravalle (32)-(11) Falconara:

Agostinelli, Aquili (3), Babbini J. (3), Babbini M. (4), Caimmi, Capatina (6), Culinari (1), Guidobaldi, Manfredi (8), Pierantonelli, Raffaeli, Savoiardo M. (6), Savoiardo T. (1), Stefania. All. Nocelli-Carroni.

ASD Pallamano Chiaravalle