Annunciati gli allenatori 2019/2020 per la ASD Pallamano Chiaravalle

Da sx a dx: i due responsabili dei settori maschile e femminile Alfonsi e Braconi; gli allenatori Cocilova, Molinelli, Giambartolomei e Tanfani.

Nella giornata di giovedì 25 luglio la ASD Pallamano Chiaravalle conferma ufficialmente il suo parco allenatori previsto per la stagione 2019/2020, una annata che vedrà la città esina impegnata in serie A2 sia con la squadra maschile che con la femminile.

Ben cinque i tecnici confermati ed un esordiente, per un totale di sei allenatori che andranno ad animare guidare la ASD Pallamano Chiaravalle nelle varie categorie.

Cominciamo con elencare mister Albano Cocilova confermato alla guida della A2 maschile, in campo già dal 14 settembre con la prima di campionato. La controparte della A2 femminile sarà guidata dal rientrante Salem Fradi e dal confermato Marco Tanfani, il quale si occuperà anche delle squadre femminili giovanili under 13, 15 e 17 (quest’ultima assieme a Fradi).

Il settore giovanile della under 13, 15 e 17 maschile sarà sotto l’egida del duo di esperienza Cristiano Giambartolomei e Diego Cola, entrambi ex giocatori del Chiaravalle con in passato lunghe e fruttuose permanenze in serie A1.

Per finire la squadra mista under 11 vedrà il debutto in panchina di Michele Molinelli, portiere della squadra di A2 che ha avuto occasione di dare un assaggio delle sue doti manageriali durante l’ultimo recente festival della pallamano ed accetta con entusiasmo contagioso questo nuova sfida.

Si evidenzia infine come tutti i giocatori impegnati nelle varie categorie provengano dal vivaio della ASD Pallamano Chiaravalle, confermando quanto recentemente notato anche dall’ex capitano della nazionale Pasquale Maione che ha avuto modo di apprezzare il lavoro svolto sul settore giovanile dal Chiaravalle.

ASD Pallamano Chiaravalle