Pallamano Chiaravalle stagione bellissima, comunque un successo

Gli elogi del presidente Maltoni ai suoi: “Questi ragazzi e ragazze meritano”

La stagione 2018/2019 volge ufficialmente al termine ma l’attività sportiva in casa Pallamano Chiaravalle non è ancora terminata.
Dalla Serie A2 fino alle giovanili, col passare delle settimane tutte le categorie hanno terminato la propria attività ad eccezione dei più giovani atleti biancoblu che come da tradizione

concluderanno l’annata sportiva al Festival della Pallamano di Misano Adriatico, allestito ogni anno dalla FIGH come festa finale dedicata alle categorie più giovani.
La Pallamano Chiaravalle parteciperà con una maxi delegazione portando ben cinque squadre sulla Riviera romagnola: Under 15 femminile, Under 13 maschile e femminile ed Under 11 mista.
Sarà occasione di agonismo ma soprattutto di divertimento e di promozione per la disciplina, nell’attesa di riprendere la stagione 2019/2020 a settembre.
Fiero del percorso compiuto il presidente Maltoni che applaude tutte le squadre del sodalizio chiaravallese, sia per quanto fatto vedere dalle singole squadre
che per il rendimento globale, siamo soddisfatti perche comunque e stata una stagione sopra le aspettative, per certi versi bellissima.
Tutti questi ragazzi e ragazze meritano tanto e li porto nel cuore. Grazie a loro e alle persone che hanno lavorato con la società per questo, società che ha fatto scelte oculate e corrette.
Il bilancio a un segno positivo anche in ottica futura, il lavoro iniziato andrà portato avanti nelle prossime stagioni.
Ritengo che si sia costruito qualcosa di serio l’obbiettivo e portare ancora più in alto i colori biancoblu con una società seria e disponibile.
Società che adesso e chiamata a scelte finalizzate ad assicurare un futuro roseo alle prime squadre maschile e femminile.