Pallamano Chiaravalle non solo finali nazionali.

La Pallamano Chiaravalle prosegue, al termine della stagione agonistica, la preparazione in vista del prossimo obiettivo stagionale che vedrà le ragazze delle categorie U17 e U15 impegnate nelle finali nazionali che si terranno a Cassano Magnago per le U17 dal 13 al 16 giugno, e Misano Adriatico per le U15 dal 2 al 7 luglio. 
Le ragazze under 17 della Pallamano Chiaravalle, si sono aggiudicate il titolo di campione regionale di categoria, guidate da mister Tanfani, hanno cosi guadagnato il pass per le finali nazionali; e si contenderanno il tricolore da giovedi 13 giugno a Cassano Magnago città sede dell’evento.
Un week-end che assegnera il titolo di squadra campione d’Italia nella categoria under 17 femminile, un appuntamento sportivo importante che premia i sacrifici della società e di queste giovani ragazze che avranno la possibilità di confrontarsi con ” il meglio della pallamano nazionale”.
Le ragazze biancoblu poveranno a ben figurare e per farlo dovranno avere a disposizione tutta la rosa, così da poter utilizzare al meglio ogni singola risorsa. 
Sarà un momento importante per valutare il livello raggiunto dalle ragazze.
La formazione U17 femminile guidata da mister Tanfani e formata da: Ricci, Tonti, Manfredi, Mariniello, Costantini, Paialunga, Tanfani, Bartolucci, Spartà, Lombardelli, Giambartolomei, Simonetti, Pigliapoco.
Per presentare e seguire al meglio la partecipazione che vedra impegnate sul 40×20 le ragazze che rappresentano il futuro della pallamano chiaravallese, la A.s.d. Pallamano Chiaravalle tramite il suo sito internet www.pallamano chiaravalle.it, e con informazioni in tempo reale sui vari social network ( hashtag #pallamano, e #chiaravalle) darà modo agli appassionati di seguire con informazioni sulle gare, video e foto sulla partecipazione della società a queste finali.
Non finiscono però certo qui gli impegni della societa chiaravallese.
Vi sarà come sempre l’appendice del festival della pallamano a Misano Adriatico dal’ 2 al 7 luglio con la finale nazionale U15 femminile a cui parteciperemo come campioni regionali e le gare delle categorie promozionali U11 e U13 maschili e femminili e di beachandball che tanto piace a tutti gli appassionati, grandi e piccoli. 
La stagione sportiva volge al termine e necessita di un ulteriore sforzo per cercare di non vanificare gli sforzi fin qui profusi, i ragazzi/e sono maturati e dovranno, dimostrare tutto il loro valore e l’attaccamento e la passione per questo sport.
Seppur tra mille difficoltà, anche quest’anno riusciremo a portare a termine tutti gli impegni.
Ci preme ringraziare quanti hanno voluto e potuto sostenerci, Cogliamo l’occasione per spronare tutti i ragazzi/e a stringere i denti e cercare di dare il massimo fino alla fine e togliersi soddisfazioni che capitano solo a pochi, sottolineando con motivo di soddisfazione che tutti hanno avuto l’opportunità di essere reali protagonisti sul campo, non numeri su una panchina. 
Particolare ringraziamento ai nostri sponsor e ai nostri amici sostenitori che hanno voluto confermare il loro apporto. Solo grazie a tale sostegno potremo continuare a far giocare i nostri giovani sui campi d’ Italia dando lustro alla Città di Chiaravalle proseguendo, con passione, attraverso lo sport e la sua funzione sociale a far crescere i nostri ragazzi/e.