Serie A2- Pallamano Chiaravalle contro il Bastia

La Pallamano Chiaravalle torna in campo contro il Bastia, domenica 25 marzo alle ore 15 al Palasport Paternesi di Foligno.
Un confronto fra due squadre entrambe virtualmente retrocesse che dovranno trovare stimoli e voglia di giocare .
Alla luce delle ultime tre sconfitte patite con le prime tre formazioni in classifica, i ragazzi di Mister Fradi colpiti nell’orgoglio
personale dai risultati subiti dovranno tirar fuori gli attributi, la grinta e la voglia di giocare per portare a casa due punti che più per la classifica fanno morale.
Certamente con i giochi fatti gli stimoli possono anche calare ma da giocare ad essere spettatori degli avversari c’è la sua differenza.
Contro la formazione umbra vorremmo vedere in campo la squadra che in certe occasioni ha dimostrato di sapere giocare una buona pallamano e che in più occasioni ha saputo mettere in grande formazioni più blasonate.
Se non fosse stata bersagliata dagli infortuni, probabilmente i chiaravallesi avrebbero potuto lottare per qualcosa di più.
Peccato. La stagione resta comunque positiva, per l’esperienza fatta dai tanti giovani che sono cresciuti partita dopo partita.