Riuscito Torneo giovanile

dsc_0004Riuscito Torneo giovanile
Bellissima riuscita domenica 6 novembre, del Torneo di Pallamano U14 maschile che si e tenuto al Palasport di Chiaravalle organizzato dalla Asd Pallamano Chiaravalle, che ha visto la partecipazione di otto società, squadre di Marche, Umbria ed Abruzzo; lo spettacolo offerto, è stato piacevole ed entusiasmante.
«L’obiettivo dell ‘iniziativa – spiega il vicepresidente della Pallamano Chiaravalle – è stato avvicinare i ragazzi del territorio e i loro famigliari alla possibilità di praticare uno sport, traendone benefici sotto il profilo psicofisico e della realizzazione di se stessi.
Dall’altro e stato un modo per creare occasioni di conoscenza, di incontro e di coinvolgimento».
La giornata è stata veramente piacevole e tutti i partecipanti hanno dimostrato grande entusiasmo e interessanti doti atletiche, necessarie per interpretare questa disciplina. L’auspicio è che questi giovani atleti e la loro esperienza possano rappresentare un punto di riferimento e un punto di partenza per nuove iniziative».
Per la cronaca Palasport pieno per questi piccoli campioni, tutti con il sogno di continuare a calcare i campi di pallamano e torneo vinto dalla squadra del Cingoli .

Merito quindi alla società chiaravallese per il contributo alla crescita della pallamano cittadina che, soprattutto a livello giovanile, sta compiendo grandi sforzi per la diffusione del movimento.