Pallamano Chiaravalle impegnata su tutti i fronti

Pallamano Chiaravalle impegnata su tutti i fronti

12186249_913665805365266_4407419677707266978_oDopo le belle esperienze nei tornei organizzati dalla società chiaravallese a livello di prime squadre, è tempo di giocare in casa
anche per le formazioni giovanili della Pallamano Chiaravalle che non hanno ancora tastato il 40×20 .
La società biancoblu ha allestito un torneo di preparazione per le formazioni giovanili U14 maschili, in vista del via ai campionati  che partiranno a giorni.
Si giochera questa domenica, al Palasport di Chiaravalle che per una giornata sarà teatro di un interessantissimo torneo, giungeranno infatti molte società storiche della pallamano giovanile del centro Italia.
I dirigenti biancoblu infatti hanno ricevuto la lieta conferma di partecipazione da parte di HC Camerano, Handball Marche, Bastia, Torelli Teramo, Cingoli, Pescara e Chiaravalle che partecipa con due formazioni.
Otto squadre dunque comporranno il torneo Chiaravalle come detto partecipa con due formazioni : due gironi italiana in campo la mattina e finali dal 8º al 1º posto nel pomeriggio che terranno impegnata tutta la macchina organizzativa biancoblu per l’intera giornata.
Sarà un onore per la Pallamano Chiaravalle poter ospitare più di 150 ragazzi da tutto il centro Italia, che si riuniranno a metà giornata
nel pranzo allestito dai sempre preziosi dirigenti chiaravallesi.
Una giornata di festa e di sport dedicata alla pallamano senza barriere, e un’opportunità di incontro tra realtà sportive, territori e famiglie,  nella speranza di proseguire collaborazioni ed iniziative. l’invito è dunque rivolto a tutti per seguire i giovanissimi biancoblu alla prova sul campo amico: l’appuntamento per domenica, 6 novembre, al Palasport di Chiaravalle in via Firenze.
L’evento è stato organizzato dalla Pallamano Chiaravalle con il patrocinio del Comune di Chiaravalle.
Ed il 13 novembre si replica con un torneo U14 femminile; Tutti i fronti impegnati anche quest’anno per la società biancoblu, che scalda i motori dei propri giovani atleti alla caccia di una stagione formativa e vittoriosa come quella dello scorso anno.