Al trofeo Coni Kinder + sport Pallamano Chiaravalle presente

 

Ancora pochi giorni e giovedi 21 settembre si aprirà il Trofeo CONI Kinder+Sport, i campioni under 14 di di tutte le specialità sportive da tutta Italia sono pronti ad ‘invadere’ Senigallia.
Una vera e propria full-immersion nella pallamano. Anche Chiaravalle farà la sua parte ospitando al Palasport comunale la fase nazionale per quel che riguarda la Pallamano; le Marche saranno inoltre rappresentate nella disciplina dalla Polisportiva Cingoli per il settore maschile e dall’ A.s.d. Pallamano Chiaravalle per il settore femminile.
Il trofeo fortemente voluto dal CONI e che ricorda i Giochi della Gioventu’, è una grande kermesse sportiva riservata agli under 14.
La formazione femminile chiaravallese vincitrice a luglio del titolo regionale che le ha permesso di accedere alla manifestazione nazionale, vivrà un appuntamento sportivo importante che premia i sacrifici della società e di queste giovani ragazze le quali avranno la possibilità di confrontarsi con il meglio della pallamano femminile nazionale”.
Le ragazze che prenderanno parte al trofeo Coni sono: Tanfani Simona, Calzolaro Giorgia, Ricci Giulia,
Paialunga Diletta, Pigliapoco Arianna, Simonetti Sara, Tonti Corinne, Rivera Esperanza, Ferri Mariangela, Giambartolomei Alice, Mariniello Caterina, allenatore Tanfani Marco.
Le ragazze accompagnate da Marco Tanfani qualificato allenatore della societa del presidente Paoloni proveranno a far del loro meglio, sulla loro strada troveranno le formazioni dello Schenna, Guerriere Malo, Mezzocorona, Casalgrande, Conversano, Sassari.
Venite a tifare “E’ l’appello lanciato dalla Pallamano Chiaravalle, a tutti gli appassionati di sport e pallamano”.

Potrebbe interessarti anche: