La “Presentazione della Nuova Stagione” è domenica alle 18.30. Maltoni: “Sarà una serata speciale!”

Uno scatto della Festa 24-25

CHIARAVALLE – Tesserate, tesserati, amiche, amici, tifose, tifosi, partner e appassionati: siete tutti invitati alla Presentazione della Nuova Stagione Sportiva 2025/2026. L’intero mondo Publiesse Chiaravalle toglierà virtualmente il velo domenica 5 ottobre, a partire dalle ore 18.30, presso il PalaSport di via Firenze.

Sarà la tradizionale occasione per scoprire programmi, squadre e obiettivi della nuova stagione; incontrare atleti, allenatori e dirigenti; condividere insieme passione, energia e spirito sportivo. Al termine della presentazione, ci sarà la possibilità di mangiare insieme agli atleti e alle atlete biancoblu.

IL PRESIDENTE – Gianluca Maltoni: “È con grande entusiasmo che vi invito alla presentazione ufficiale della nuova stagione sportiva della nostra Associazione Sportiva. Sarà una serata speciale, in cui scopriremo programmi, conosceremo lo staff, e soprattutto daremo il via a un nuovo percorso fatto di passione, sudore, amicizia e divertimento. In poche parole: spirito di squadra. La vostra partecipazione sarà fondamentale: la forza della nostra associazione nasce dall’impegno di ciascuno, dentro e fuori dal campo. Sono certo che anche quest’anno sapremo affrontare nuove sfide con passione, determinazione e rispetto dei valori sportivi. La partecipazione di tutti voi sarà motivo di orgoglio e stimolo a proseguire con rinnovato impegno nel diffondere i valori dello sport e della comunità. Confido nella vostra presenza”.

Vi aspettiamo per iniziare insieme una nuova ed emozionante avventura sportiva!