La Publiesse lo aspetta e Hammouda raddoppia: sarà anche viceallenatore
Fahmi Hammouda
CHIARAVALLE – Un terribile infortunio lo ha relegato ai box da alcuni mesi. E altrettanti ne dovremo attendere prima di rivederlo in azione. L’uomo della provvidenza, colui a cui passare la sfera quando il baratro è ad appena un passo: la Publiesse Chiaravalle non poteva che aspettare Fahmi Hammouda. Perché sì, perché non servono spiegazioni ulteriori.
Già istruttore nel settore giovanile biancoblu, il terzino tunisino entra a far parte dello staff tecnico della prima squadra come viceallenatore. Una novità fortemente voluta da coach Andrea Guidotti. Lo spogliatoio potrà ancora contare sul contributo tecnico, e soprattutto umano, di Hammouda.
Fahmi completa un team già composto dal nuovo preparatore dei portieri e match analyst Cristiano Giambartolomei, nonché dal team manager Francesco Braconi. Il tutto passerà per la supervisione del direttore sportivo Davide Tucci e del general manager David Battistelli.
Sponda sanitaria, altrettante meravigliose conferme. Corrado Polverini sarà ancora il fisioterapista di campo. Mai state in discussione le partnership con ChiroSport di Ancona e il Centro Kara di Falconara Marittima, rispettivamente timonate dal chiropratico, dottor Ciro Errico, e dal terapista, dottor Andrea Battisti.
In campo e fuori: la Publiesse Chiaravalle è in mani sicure.
Nicolò Forlani – responsabile comunicazione e addetto stampa Publiesse Chiaravalle