Publiesse Chiaravalle Femminile, bentornata a casa: ecco l’Euromed Mugello (domani, ore 21). Costantini: “Vietato fare errori”

A destra, capitan Sara Costantini (foto Stefano Carloni)

CHIARAVALLE – La Publiesse Chiaravalle Femminile torna a giocare una partita casalinga a due mesi di distanza dall’ultima volta. Domani, dopo la gara di Serie A Gold prevista alle ore 18, le biancoblu scendono in campo per ospitare l’Euromed Mugello alle 21. Appuntamento valido per la decima giornata di Serie A2, girone C. Si gioca al PalaSport di Chiaravalle.

Capitan Sara Costantini carica l’ambiente, c’è un primato da difendere: “Torniamo in azione dopo tre settimane di stop e la voglia di fare bene è tanta, questo è certo. Non possiamo commettere errori da qui alla fine del girone di ritorno, dobbiamo giocare al massimo delle nostre potenzialità. Il mese di marzo sarà impegnativo, giocheremo ogni settimana e saranno tutte delle finali. Ci contenderemo i due pass per le Final Six insieme a Trapani, Prato e Conversano. La squadra è unita e questo è un aspetto fondamentale”.

Doppio appuntamento casalingo, quindi, per le prime squadre chiaravallesi. Si parte alle 18 con Publiesse-Secchia Rubiera, alle 21 le biancoblu di coach Santiago Romero sfidano il Mugello. Vietato mancare.