Dieci giorni e poi si torna in azione. Bizzotto carica la Publiesse Chiaravalle: “Le Final Six? Presto per dirlo, pensiamo solo al Mugello”
CHIARAVALLE – Meno dieci, poi si torna in campo. La Publiesse Chiaravalle Femminile scalpita e non vede l’ora che arrivi sabato 30 novembre. Data in cui è prevista la disputa della terza giornata di Serie A2 Femminile, girone C. Dopo il brillante successo maturato nel primo turno casalingo, 36-26 rifilato al Conversano, il turno di riposo scontato la settimana seguente e la sosta, le ragazze di coach Santiago Romero stanno preparando la prima trasferta stagionale. Visita al Mugello (ore 19).
Valentina Bizzotto, pivot e tra i grandi colpi del mercato estivo biancoblu, traccia il punto: “Mi sono ambientata alla grande a Chiaravalle, mi sto continuando a trovare bene con le compagne e la società. Anche il campionato è iniziato nel migliore dei modi, fortunatamente, e non aspettiamo altro che giocare la prossima gara a Mugello, che sarà difficile. Siamo un gruppo abbastanza nuovo, che sta cercando di trovarsi sempre meglio in campo. Daremo il massimo per centrare un’altra vittoria”.
Bizzotto, dall’alto della sua esperienza, non si sbilancia sugli obiettivi ma assicura che la Publiesse Chiaravalle venderà la pelle a caro prezzo contro tutti: “Arriveremo alle Final Six? Noi ci crediamo, ma parlerà il campo, partita dopo partita. Bisognerà valutare la crescita della squadra e poi, eventualmente, capire se e come arriveremo a Chieti. Testa al Mugello”.