Reagire, arriva il Brixen (sabato, ore 18). Capitan Ceresoli scuote l’ambiente: “Per noi, per i tifosi”
CHIARAVALLE – Ceresoli “striglia” la Publiesse Chiaravalle. E indica la via. Bentornato Simone, quanto ci sei mancato. Lo storico capitano biancoblu presenta il prossimo appuntamento casalingo: il roster di coach Andrea Guidotti sabato riceve il Brixen al PalaSport di Chiaravalle (ore 18). Ottavo appuntamento di Serie A Gold, quello successivo al brutto stop rimediato a Merano.
Ceresoli parte proprio dallo scorso impegno: “Una sconfitta pesante come quella di Merano non rispecchia le nostre qualità, il nostro gioco di squadra, il nostro carattere. Un passo falso del genere deve farci crescere. Nell’intensità con cui lavoriamo, nell’unione di intenti. Non possiamo mollare mai. Qualche momento di calo di tensione c’è stato a Merano. Dobbiamo migliorare su questi aspetti. La nostra forza è il gruppo, la squadra, solo così potremo recuperare”.
Testa a sabato, arriva il Brixen: “Pensiamo di gara in gara. Ogni incontro è diverso, dovremo dare tutto dal primo all’ultimo istante. Giocheremo al massimo delle nostre possibilità. Dando oltre il 100%. Così si superano determinati periodi, così si dimenticano le battaglie perse. La scossa dobbiamo darla noi giocatori: per noi stessi, per i tifosi, per i partner, per chi ama la nostra realtà. Io come sto? Sto lavorando forte per tornare a disposizione. Non vedo l’ora di riabbracciare il nostro pubblico”.
Non aggiungiamo altro. Il capitano è stato chiaro: ci vediamo sabato, a tifare Publiesse Chiaravalle!
ACCREDITI – I giornalisti e gli operatori dell’informazione interessati (compresi fotografi) potranno richiedere “accredito stampa” per la singola partita tramite l’invio di una mail al seguente indirizzo: pallamanochiaravalle@libero.it. Le richieste di accredito dovranno pervenire entro le ore 10.00 del giorno della partita indicando nome, cognome e testata giornalistica di riferimento, allegando foto/copia della tessera di iscrizione all’albo dei giornalisti e del documento di identità.