Le più belle tradizioni si rispettano: ecco la Festa di Presentazione della Publiesse Chiaravalle (domenica, dalle ore 18, al PalaSport)

I tifosi della Publiesse Chiaravalle (foto di Stefano Carloni)

CHIARAVALLE – Sempre. Si rispettano sempre. Le più belle tradizioni non bisogna accantonarle mai. Domenica 6 ottobre, è prevista la tradizionale Festa di Presentazione della Publiesse Pallamano Chiaravalle. Dove? Al PalaSport di Chiaravalle, a casa nostra. Si parte alle ore 18.

Appuntamento dedicato alla presentazione di tutte le attività della stagione 2024-2025. La società biancoblu, al gran completo, presenterà ognuno dei propri componenti. A partire dalla dirigenza, passando per lo staff tecnico, fino ad arrivare a ogni gruppo di atleti. Dal ramo femminile a quello maschile. Dai più piccolini ai più grandi. Dalle categorie giovanili, fino alle splendide ragazze della Serie A2 Femminile e ai campioni della Serie A Gold.

Invito aperto a ogni tesserato del club, a ogni tifoso e appassionato, ai preziosi partner che rendono possibile tutto questo, alle autorità e agli organi di informazione. Insomma, a tutti coloro che vogliono bene alla Publiesse Pallamano Chiaravalle. La serata sarà presentata e “movimentata” dal nostro Diego Sabbatini, il numero uno per queste occasioni. Seguirà un buffet, un momento conviviale che non vediamo l’ora di vivere insieme, ripetiamo, a tutti coloro che ci vogliono bene. Insieme alla nostra grande famiglia.

Ci vediamo al PalaSport di Chiaravalle per una due-giorni a forti tinte biancoblu. Sabato, i ragazzi della Serie A Gold ospiteranno il Cassano Magnago, alle ore 18, per la quinta giornata di campionato. Poi l’arrivederci a domenica, per la tradizionale Festa di Presentazione!