Sabato 27 doppio impegno casalingo per Publiesse Chiaravalle contro Romagna e Euromed Mugello

Ad aprire le danze di questo sabato 27 di pallamano sarà la formazione maschile di A Silver che, alle ore 18.00, se la vedrà con la Pallamano Romagna, formazione con la quale Chiaravalle ha un piccolo conto in sospeso.

Infatti un girone fa, alla seconda di andata in casa del Romagna, finì 25-25 a causa di un gol dato erroneamente ai romagnoli. Per Chiaravalle una vittoria contro una formazione appena retrocessa dalla Serie A Gold sarebbe stato un grande boost morale, mentre il pareggio ha lasciato l’amaro in bocca.

Toccherà ora agli uomini di Mister Guidotti, forti anche del nuovo innesto Morettin, cercare di migliorare quel risultato davanti al pubblico di casa.

Serie A2 Femminile

Anche la A2 femminile di Mister Fradi giocherà in casa sabato 27 alle ore 21.00, contro le toscane dell’Euromed Mugello.

Nel girone d’andata quella contro Mugello fu la partita di presa di coscienza da parte della Publiesse Chiaravalle, un 21-41 schiacciante che ha proiettato le biancoblu in cima alla classifica di A2 (dove si trovano ancora oggi).

Per continuare a inseguire i sogni di Final 8 e poi promozione in A1 la strada per Mariniello, Cipolloni, Mamet e Faig è una sola: vincere e consolidare la propria posizione davanti al pubblico di casa.

Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta: la Serie A Silver sul canale YouTube della FIGH, Pallamano TV; la Serie A2 sulla pagina Facebook ufficiale della Publiesse Pallamano Chiaravalle.

Publiesse Pallamano Chiaravalle