Publiesse Chiaravalle: “In casa contro Verdeazzurro cerchiamo il riscatto”

Quinta giornata di Serie A Silver da giocare in casa per la Publiesse Pallamano Chiaravalle che, sabato 21 ottobre alle ore 18.00, ospita i sardi del Verdeazzurro Sassari, una delle formazioni più ostiche del campionato.

Gli uomini di Mister Guidotti arrivano all’appuntamento con 5 punti in classifica che valgono il terzo posto a pari merito proprio con i sardi e con il Romagna, e negli occhi ancora la bruciante sconfitta della scorsa giornata subita ad una manciata di secondi dalla fine contro Haenna.

Il numero 21 dei chiaravallesi, Andrea Solustri, prevede che “sarà una partita difficile contro una squadra ostica che non molla mai come il Sassari, in grado di mettere in difficoltà qualsiasi altra compagine in Silver” e poi aggiunge: “In noi ancora è presente un po’ di delusione per i 2 punti che non siamo riusciti a prenderci sabato scorso, ma ciò non ci demoralizza, anzi, ci motiva ancora di più per far meglio e dare il 110% in modo da riscattarci davanti ai nostri tifosi.”

Quella tra Publiesse e Verdeazzurro è una rivalità iniziata quattro stagioni fa quando si incontrarono per la prima volta in A2. Entrambe le squadre sono cresciute costantemente anno dopo anno, sfidandosi in partite emozionanti e sempre all’ultimo respiro.

Di sicuro un grande spettacolo attende i tifosi chiaravallesi che arriveranno sabato pomeriggio alle 18.00 al Palasport cittadino, così come quelli che si godranno la partita dal canale YouTube della Federazione Italiana Giuoco Handball, Pallamano TV.

Publiesse Pallamano Chiaravalle