Doppia sfida casalinga in A2 e B maschile, ricavato in beneficenza

Rumori in difesa

Importante domenica di campionato per la ASD Pallamano Chiaravalle che, domenica 13 marzo a partire dalle 16.00, vedrà entrambe le formazioni maschili (di Serie A2 e Serie B) scendere in campo nel palasport cittadino. In palio, oltre ai punti, anche solidarietà. Il ricavato verrà infatti devoluto in favore delle vittime della guerra in Ucraina.

Aprirà il pomeriggio alle ore 16.00 la Serie B di Mister Nocelli che sarà impegnata contro l’HC Falconara, squadra reduce da due sconfitte (seppur con buone prestazioni) e una vittoria nelle ultime tre partite. Chiaravalle dal canto suo procede con il progetto di crescita di una squadra che, seppur ancora a secco di punti in Serie B, sta dando molta soddisfazione nella categoria Under 17.

Dopo del match di B sarà il turno della Serie A2 maschile. Alle 18.00 la squadra di Mister Guidotti si troverà a fronteggiare il Verdeazzurro Sassari, un cliente scomodo che, esattamente come Chiaravalle, si trova a lottare per il quarto posto in campionato.

I marchigiani sono reduci dalla vittoria contro Follonica per 26-30 di sette giorni fa, mentre i sardi hanno perso in casa per un solo gol contro il Romagna, capolista del girone B.

Per entrambe le partite, all’ingresso del palasport di Chiaravalle, sarà possibile effettuare un offerta che verrà interamente devoluta in aiuto alle vittime della guerra in Ucraina.
Ingresso tramite prenotazione sul sito della società, Green Pass e mascherina FFP2 obbligatori.

ASD Pallamano Chiaravalle