La Chiaravalle dei giovani cede in casa contro la capolista Teramo

serie B chiaravalle, photo by stefano carloni

Serie B Chiaravalle, photo by Stefano Carloni

Quando prima e ultima in classifica si affrontano il risultato finale è difficilmente in ballo, ma non è detto che non ci siano comunque note positive di cui fare tesoro. Questo è un po’ quanto accaduto domenica scorsa nella seconda giornata di ritorno di Serie B, che ha visto i giovani della ASD Pallamano Chiaravalle perdere 17-37 contro il Lions Teramo, squadra a capo del girone Marche-Abruzzo.

I biancoblu di Mister Nocelli sono scesi in campo con una determinazione maggiore rispetto a quella mostrata sette giorni prima contro Monteprandone e, dopo un primo tempo difficile (concluso 5-20), nel secondo tempo, con una formazione composta quasi esclusivamente da Under 15, ha saputo giocare alla pari con gli abruzzesi, finendo con un parziale di 12-17.

Il risultato finale non è mai stato in discussione ma, anche senza alcuni dei veterani in campo, l’organico di Under 15 (e i due Under 17 Ciociola e Pisano) ha mostrato la crescita effettuata in questi mesi di fuoco in B.

Le altre notizie sulla ASD Pallamano Chiaravalle arrivano dalla Serie A2 femminile. Sono stati fissati i recuperi delle partite saltate a causa del Covid-19: Euromed Mugello – Pallamano Chiaravalle si giocherà sabato 5 marzo alle ore 19.30 in casa delle toscane, mentre Pallamano Chiaravalle – Ariosto Ferrara è prevista, in casa, mercoledì 9 marzo alle ore 18.00.

ASD Pallamano Chiaravalle

serie B chiaravalle, photo by stefano carloni
Serie B Chiaravalle, photo by Stefano Carloni