Ultime finiture Chiaravalle, Mister Guidotti contento della preparazione

I nastri di partenza del nuovo campionato di Serie A2 si avvicinano. L’esordio nel derby contro il Camerano è fissato per domenica 12 settembre, una data a cui la ASD Pallamano Chiaravalle di Mister Guidotti sta lavorando duramente ogni giorno dal 4 agosto.

In queste settimane il gruppo storico di Chiaravalle si è amalgamato con giovani provenienti dal proprio settore giovanile e da quello del Cus Ancona, con l’innesto di due giocatori di esperienza quali Lorenzo Lucarini e Alex Castillo.

“Lorenzo e Alex hanno cominciato con me ad Ancona oltre 15 anni fa” dice Mister Guidotti che poi aggiunge  “nel tempo sono cresciuti fino a diventare giocatori di livello, disputando anche diversi campionati di A1.”

Sullo stato del gruppo a questo punto della preparazione commenta “Sono molto soddisfatto del lavoro svolto. In queste settimane i ragazzi sono stati a contatto ogni giorno per allenarsi e si può già vedere come siano diventati una squadra. Li ho visti dare ogni giorno di più, ogni giorno più sudore e sacrificio lasciati sul campo, sempre senza lamentarsi ma con la voglia e l’ambizione di far bene da subito in campionato.”

Lunedì 30 agosto Chiaravalle disputerà l’unica amichevole prevista nel pre-campionato, in casa contro il Pescara, poi una settimana e mezzo per mettere a punto le ultime cose e tentare di ripetere l’exploit dell’anno scorso cominciando subito la stagione col piede giusto.

ASD Pallamano Chiaravalle