Recupero di A2 femminile: Chiaravalle in trasferta a Padova

simona tanfani, asd pallamano chiaravalle,, pallamano, handball, sport, serie a2, serie a2 femminile girone c, italia, pallamano italia, cellini padova,

Ultime battute del campionato di A2 femminile per la Pallamano Chiaravalle che questa settimana si ritrova a dover scendere in campo giovedì 13 maggio alle ore 18.00 per un turno infrasettimanale contro il Cellini Padova, una trasferta che serve a recuperare la prima giornata del girone di ritorno, rinviata a causa di positività tra le file venete.

Come dimostra la classifica Padova è un avversario ostico. Proprio contro questa squadra cominciò lo scorso gennaio il campionato 2020/2021 della Pallamano Chiaravalle femminile, una partita a senso unico finita 20-36 per le venete.

Da quel momento Chiaravalle è cresciuta, mostrando grande capacità di gioco sia in attacco che in difesa, incamerando ben 7 punti nonostante le varie assenze ed infortuni subiti.

Simona Tanfani, ala del Chiaravalle, ha dichiarato nel pre partita: “Sappiamo che andremo ad affrontare una grande squadra ma non ci lasciamo intimidire da questo. Finora ogni match è stato giocato con entusiasmo e senza timori reverenziali e questo turno infrasettimanale di recupero non sarà da meno.”

Dopo questo match contro Cellini Padova, i prossimi appuntamento stagionali per Chiaravalle saranno l’ultima di campionato, domenica 16 maggio alle ore 15.30 in casa contro il Solari Grosseto ed il recupero contro Musile Oderzo in una data da stabilire.

ASD Pallamano Chiaravalle