Chiaravalle attende il Carpi in casa nella terz’ultima giornata di A2

pallamano chiaravalle, chiaravalle, handball, sport, nicola cognini, vincenzo russo, giovanni santinelli, gianluca maltoni, presidente maltoni, asd pallamano chiaravalle, serie a2, sport, pallamano carpi,

Domenica 25 aprile alle ore 18.00 va in scena la 24ma giornata del campionato di A2 maschile, un appuntamento che vedrà Chiaravalle ospitare in casa il Carpi, formazione attualmente seconda in classifica, in zona play-off A1.

La squadra di Mister Cocilova viene da una serie di prestazioni non esaltanti, in parte dovute alle assenze (anche questa giornata mancheranno gli infortunati Cognini e Medici) ed in parte al fatto di aver già raggiunto la certezza matematica di una salvezza insperata in un campionato duro come quello di questa stagione.

“Sicuramente c’è un senso di appagamento da parte della squadra che non va beneammonisce il Presidente Maltoni “la salvezza raggiunta ci ha fatto abbassare la tensione e la voglia di portare a casa altri punti. Domenica faremo il possibile ma sappiamo che Carpi, per avere la certezza del play-off A1, dovrà vincere, quindi di sicuro non verranno nelle Marche per fare una passeggiata di piacere”

Sebbene sia ancora presto per tirare le somme di fine stagione c’è un fatto inoppugnabile, cioè che, in un anno pieno di difficoltà ed incertezze come questo, la Pallamano Chiaravalle riuscirà a concludere il campionato di A2 con la posizione più alta mai raggiunta nei suoi quasi 45 anni di storia sportiva. 

Sempre per questa domenica era previsto l’incontro tra Chiaravalle e Ariosto Ferrara di A2 femminile ma, a causa di una sovrapposizione con i recuperi di A1 per le ferraresi, il match verrà posticipato a martedì 27 aprile alle ore 21.00.

Come sempre entrambe le partite di A2 della Pallamano Chiaravalle verranno trasmesse per i tifosi in diretta streaming tramite la pagina Facebook ufficiale del club.

ASD Pallamano Chiaravalle