A2 maschile a riposo, femminile in trasferta contro Arcobaleno

L'Under 17 femminile di Mister Nocelli

Sabato 27 marzo alle ore 20.30 terza giornata di ritorno per il campionato di A2 femminile con la Pallamano Chiaravalle in trasferta in Veneto contro l’Arcobaleno Oriago, formazione che occupa l’ultimo posto del girone C, ancora a zero punti.

Purtroppo le ragazze di coach Fradi non si presentano a questo appuntamento nella migliore delle condizioni, con entrambi i portieri titolari ancora fuori per infortunio. A loro succederà la debuttante Under 17 Eleonora Ballabio, sorella d’arte del portiere di A2 maschile.

“Sulla carta, vista la vittoria nel girone di andata, dovrebbe essere una partita abbordabile, ma purtroppo ci presenteremo a questo incontro con una formazione fortemente risicata, quindi il risultato è incerto nel pronostico ma ce la metteremo tutta. Oltre a Fradi e Sampaolo ad accompagnare questa trasferta ci sarà il responsabile del settore giovanile, Nando Nocelli.” Queste le parole del presidente Maltoni.

La A2 maschile si sarebbe dovuta misurare contro il Tavarnelle, squadra che nel frattempo si è ritirata dal campionato, quindi per loro ci sarà una giornata di riposo. Intanto la FIGH ha annunciato le date in cui si disputeranno i campionati nazionali di Under 20 femminile. Le chiaravallesi se la vedranno, dal 30 aprile al 2 maggio, contro Prato, Ferrarin Milano e Brunico.

ASD Pallamano Chiaravalle