Chiaravalle pronta ad una nuova battaglia in casa contro Sassari

Un’altra domenica, un’altra giornata di campionato, un’altra dura lotta nella strada salvezza per la ASD Pallamano Chiaravalle che il 18 ottobre, straordinariamente alle ore 15:30, ospiterà in casa il Verdeazzurro Sassari.

Nello scorso campionato la trasferta contro i sardi si rivelò in assoluto la partita più fisica e dura dell’anno (un cartellino rosso ed un blu per Verdeazzurro), ma, a causa dell’interruzione di marzo data dal lockdown, non si disputò mai il match di ritorno.

Sia Chiaravalle che Sassari sono oggi due squadre diverse; i marchigiani vengono da una striscia positiva di due vittorie su quattro partite giocate, mentre i sardi, ad oggi, hanno portato a casa un solo risultato positivo.

Di sicuro l’intento del Verdeazzurro sarà agganciare Chiaravalle a quota quattro punti in classifica ed i biancoblu, di fronte al pubblico di casa, dovranno lottare per 60 minuti per rimanere nella parte alta della classifica di serie A2.

L’appuntamento per sostenere Chiaravalle è domenica 18 ottobre alle ore 15:30 presso il palasport cittadino. La prenotazione del posto è obbligatoria e si effettua tramite il sito www.pallamanochiaravalle.it 

ASD Pallamano Chiaravalle