Parte la A2, Pallamano Chiaravalle in casa contro Secchia Rubiera

Riparte il campionato di A2 maschile ed è subito un test molto importante per Chiaravalle che, domenica 20 settembre alle ore 18:00, affronta in casa il Secchia Rubiera, una delle squadre che da subito puntano alla testa del girone B.

Chiaravalle arriva a questo appuntamento in una buona condizione fisica, dovuta alla lunga preparazione iniziata già a luglio, ma senza qualche tassello attualmente fuori a causa degli infortuni occorsi durante le amichevoli pre-campionato.

“La preparazione è andata abbastanza bene e l’obiettivo stagionale è di migliorare la prestazione dello scorso campionato. In campo alterniamo ancora momenti di buon gioco ed alta concentrazione a momenti di distrazione, ma di sicuro Rubiera non avrà vita facile.” Queste sono le parole pre-match del coach Albano Cocilova.

La scorsa stagione, conclusa anticipatamente a causa della pandemia, ha visto Chiaravalle uscire trionfante dall’ultimo match giocato (in Sardegna contro il Nuoro) ed in questo 2020/2021 i biancoblu sperano di ripartire subito con il piede giusto, magari sorprendendo proprio qualche big come il Rubiera.

Al momento tutte le partite di A2, compresa quella inaugurale di domenica 20 settembre a Chiaravalle, si giocheranno a porte chiuse. Quando verrà consentita una qualche forma di accesso al pubblico sarà premura della società ASD Pallamano Chiaravalle comunicarne le modalità tramite i propri canali.

ASD Pallamano Chiaravalle