Chiaravalle già al lavoro per la prossima stagione

Entrambe le squadre senior della ASD Pallamano Chiaravalle si preparano per la ripartenza dei prossimi campionati di A2 maschile e femminile.

L’organico maschile, ancora sotto la guida del coach Albano Cocilova, da circa 3 settimane ha cominciato a scaldare (è proprio il caso di dirlo) i motori con sessioni di corsa e cardio outdoor per poter mettere quanto prima i 60 minuti di gioco nelle gambe, in attesa di passare al gioco con la palla vero e proprio.

Per loro si profila a partire dal 20 settembre (virus permettendo) un nuovo lungo campionato tra Emilia-Romagna, Marche, Toscana, Abruzzo e Sardegna contro squadre come Bologna, Parma, Casalgrande, Ambra, Tavarnelle, Fiorentina, Nuoro, Secchia Rubiera, Verdeazzurro, Camerano, Carpi, Follonica e Lions Teramo.

La partita inaugurale sarà per l’appunto domenica 20 settembre in casa alle ore 18:00 contro il Secchia Rubiera. Subito un avversario ostico per i chiaravallesi con cui misurarsi e settare la mentalità utile ad affrontare il resto del girone.

Anche le ragazze di coach Fradi stanno per cominciare la preparazione atletica. Il loro calendario di A2 non è ancora stato annunciato ma gli allenamenti sotto la guida del tecnico riprenderanno dal 17 agosto.

ASD Pallamano Chiaravalle