Sabato 23/11 doppia trasferta per entrambe le A2

Questo sabato 23 novembre entrambe le squadre di A2 della ASD Pallamano Chiaravalle saranno impegnate in due difficili trasferte.


Si comincia alle ore 16:30 con la squadra femminile di coach Fradi impegnata nel Lazio contro Flavioni Civitavecchia. Contro le laziali (reduci da un anno in A1 ma solo terze quest’anno nel girone C di A2) all’andata in casa finì con una sconfitta per 17-30. Da allora la squadra chiaravallese è cresciuta molto e potrebbe dare del filo da torcere alla Flavioni in questa giornata.


Partita fuori casa anche per i ragazzi di mister Albano Cocilova che alle ore 21:00 al Palafrancioli di Colle Val D’Elsa (SI) affronta il Tavarnelle, squadra che attualmente risiede a metà classifica con 9 punti contro i 2 di Chiaravalle. Sarà un match molto fisico esattamente come lo scorso contro Poggibonsi. La formazione toscana sulla carta parte avvantaggiata ma i ragazzi di Capitan Braconi credono in questa salvezza e tenteranno di conquistarla partita dopo partita, anche contro avversarie più quotate.


ASD Pallamano Chiaravalle