Pronostico ribaltato, nella A2F brutta sconfitta per Chiaravalle a Ferrara.

L’imprevedibilità è il bello del nostro sport. I risultati non sono mai certi fino agli ultimi secondi di un match, figurarsi giorni prima.

Purtroppo questa regola si rivela particolarmente dolorosa per le ragazze della ASD Pallamano Chiaravalle che domenica scorsa, nella quinta di campionato A2 nazionale, hanno incassato una dura sconfitta per 34-14 contro l’Ariosto Ferrara.

Le chiaravallesi, arrivate a questo incontro con un ruolino di marcia migliore delle estensi, entrano in campo da favorite ma, dopo un primo tempo giocato molto bene concluso sul 14-11, peccano di mancanza di concentrazione e, anche a causa di un discreto calo fisico, lasciano prendere il largo a Ferrara che chiude sul 34-14.

Il prossimo appuntamento di campionato delle ragazze di coach Fradi sarà sabato 9 novembre alle ore 21:00 in casa contro Tushe Prato, squadra attualmente quarta in classifica con 6 punti.

ARIOSTO FERRARA – 34
ASD PALLAMANO CHIARAVALLE – 14

ARIOSTO FERRARA: Buhna (7), Casella (2), Chirollo (3), Domi, Fantini (6), Lentini (5), Manzoni (3), Ottani (2), Pavanini (2), Savini (2), Vedrigni (2), Vitale. All. Aritos.

CHIARAVALLE: Costantini (3), Giambartolomei, Manfredi (2), Mariniello (3), Paialunga, Pigliapoco, Ricci, Simonetti, Spartà, Tanfani (3), Tonti (3). All. Fradi.