Pallamano Chiaravalle fa visita alla capolista

Cenerentola contro regina, la Pallamano Chiaravalle andrà a far visita, presso il Pala Cattani, alla regina del campionato, l’Handball Faenza, prima della classe a punteggio pieno (14 i punti messi in cassaforte), dunque ancora imbattuta, e candidata principale alla conquista della promozione.
La compagine è probabilmente la migliore del girone C del campionato di A2, e il cammino della prima parte ne è la dimostrazione, Un altro impegno dunque proibitivo per la formazione biancoblu, pronta però come al solito ad affrontarlo con determinazione, con l’obiettivo di dare il massimo mettendo in pratica quanto provato in settimana.
“Saremo ospiti della squadra attualmente più forte del girone, – ha spiegato il coach- Fradi Salem – L’importante in questi casi è dare il massimo e riportare in campo quanto provato in allenamento in settimana”.
A rendere le cose ancora più complicate, l’assenza del terzino Barigelli, mentre rimane in dubbio il pivot Evangelisti.
Fischio d’inizio alle ore 18,30 di sabato 25 novembre; dirigerà l’incontro la coppia arbitrale.
Questi nel dettaglio gli altri incontri dell’ottava giornata di serie A2: Monteprandone – Rapid Nonantola, Parma – Massa Marittima, Bastia – Camerano, Carrara – Secchia Rubiera, Poggibonsese -Ambra.
Ma il weekend dei colori biancoblu non termina qui. Ferma la serie B per turno di riposo, domenica, infatti, avrà inizio il campionato Under 17 femminile, che vedrà impegnate le ragazze di mister Tanfani contro la formazione dell ‘Handball Marche sempre domenica primo atto del torneo regionale under 13 maschile con la giovane formazione chiaravallese in lotta per il titolo di campione regionale.