Serie A2 Pallamano Chiaravalle in campo sabato contro il Rapid Nonantola

La Pallamano Chiaravalle torna in campo sabato 11 novembre alle ore 18 in quel di Nonantola contro la locale formazione del Rapid Nonantola. I biancoblu di coach Fra

di sono alla ricerca di punti, il gruppo e chiamato però ad un impresa impossibile. Il Nonantola
capolista non ha steccato una partita dimostrando di essere la compagine piu attrezzata del girone e superiore a tutte le squadre sin qui affrontate.
Il Chiaravalle sta recuperando gli infortunati e ricaricando le batterie per affrontare questa sfida impegnativa, cosi coach Fradi si esprime sulla partita:
“Contro il Rapid sarà una partita molto difficili ma ci impegneremo con determinazione per dare il meglio di noi stessi.
Dobbiamo solamente pensare al nostro cammino di crescita -continua l’allenatore biancoblu- stiamo lavorando bene, siamo sereni e con l’umiltà che ci contraddistingue affronteremo questo difficile appuntamento“.
“Siamo consapevoli della posizione che occupiamo in classifica, ma la nostra strategia non cambia -esterna Maltoni Gianluca vicepresidente della società-.
Obiettivo principale è continuare nel cammino di crescita dei nostri giovani e di prevederne ulteriori inserimenti dalla under 19, con umiltà e serenità.
L’analisi dopo la tras
ferta di Massa ci ricorda che dobbiamo crescere ancora molto. Abbiamo dimostrato una buona tenuta difensiva ed una buona propensione al gioco veloce.

Ci manca ancora esperienza di gestire i palloni importanti nei momenti topici dell’incontro e quel pizzico di malizia. Nostro fermo e deciso obiettivo è fare in modo che i ragazzi acquisiscano sul campo tale esperienza senza doversi appoggiare a giocatori esterni alla città“.

Queste le altre partite del girone in programma nel week end di serie A2 :
Carrara-Massa Marittima, Ambra-Bastia, Monteprandone-Faenza, Parma-Camerano, Poggibonsi-Secchia Rubiera.
Nel fine settimana in campo anche le ragazze under 17 che grazie al gemellaggio con la Polisportiva Cingoli partecipano al campionato di serie A2 femminile per loro appuntamento al palasport di Cingoli contro
l’Euromed Mugello