Pallamano Chiaravalle al via i campionati regionali giovanili

Prendono in via in questo fine settimana i campionati regionali Under 15 e Under 19 maschili. Dalla settimana successiva toccherà anche ai campionati U15 ed U17 femminile.
Obiettivo delle nostre squadre Under 15 maschile (affidata a Diego Cola e Cristiano Giambartolomei) e Under 19 maschile (guidata da Albano Cocilova) in questa fase provare ad ottenere i pass per entrare nei successivi gironi delle finali nazionali.
L’inizio, per entrambe le nostre squadre, sarà particolare: derby a Falconara per U19 mercoledi 8 novembre. Mentre mercoledi 15 tocca alla under 15 sfidare i pari età del Monteprandone.
La società “è convinta che i propri ragazzi/e in campo sapranno nuovamente farsi valere e dimostrare la loro bravura anche contro avversari più qualificati ripetendo i risultati e prestazioni della scorsa stagione .”
Stesse motivazioni anche per le due formazioni femminili U15 ed U17 (guidate da Marco Tanfani) Under 15 che scenderà in campo il per la prima di campionato il 22 novembre contro il Camerano, ed under 17 invece che dovra attendere il 26 novembre per la prima giornata contro Handball Marche.