Pallamano Chiaravalle altro weekend intenso

Altro week-end impegnativo per le squadre della Pallamano Chiaravalle, storico sodalizio della pallamano italiana che quest’anno partecipa con ben 10 squadre ai vari campionati di categoria.

In Campo questo fine settimana serie A2 e B in vista di un fine anno ancor più zeppo di impegni che vedrà l’esordio dei più giovani ragazzi e ragazze delle varie formazioni under maschili e femminili.
Il programma di questo fine settimana è il seguente: sabato 4 novembre alle ore 21,00 in quel di Massa Marittima la partita valida per il campionato nazionale di serie A2 maschile tra la formazione di Massa Marittima e la Pallamano Chiaravalle , partita dove i ragazzi di mister Fradi cercheranno in qualche modo di contrastare i favoriti avversari toscani.
Quindi la concentrazione di tutti gli atleti è massima, formazione con voglia di ben figurare anche se non sara’ della partita il terzino Barigelli per motivi di lavoro.
La formazione toscana precede in classifica i chiaravallesi di una sola lunghezza e, pertanto, in caso di vittoria per i ragazzi di mister Fradi potrebbe significare l’aggancio alle posizioni di testa.
Domenica 4 novembre invece sarà la formazione di serie B guidata da coach Cocilova a scendere in campo nella gara valida per la 2^ giornata di andata in quel di Camerano dove si riproporrà il derby vissuto la scorsa settimana fra le rispettive formazioni di A2 e che a arriso ai chiaravallesi.
“ Sicuramente affronteremo una partita molto difficile – esordisce Matteo Alfonsi, giocatore e vice capitano della formazione di serie B – ma allo stesso tempo noi tutti ci impegneremo con determinazione per fare del nostro meglio per portare a casa un risultato positivo. Stiamo lavorando duramente nel corso di queste settimane e stiamo rispondendo bene ai consigli ed alle direttive del mister Cocilova.
Il fine settimana vedrà sabato anche la partecipazione delle ragazze under 17 della società chiaravallese, grazie al gemellaggio sportivo attuato con la Polisportiva Cingoli affrontare in trasferta il Guardiagrele, le ragazze, sono chiamate soprattutto, a mettere in mostra tutti i miglioramenti che hanno progressivamente ottenuto in questi mesi di duro lavoro.