Torna il derby con Monteprandone “Caccia al primo successo”

Dopo l’amaro debutto all’esordio stagionale in quel di Poggibonsi, dove, la formazione di mister Fradi è uscita sconfitta nel match con la forte e concreta
formazione del Poggibonsi; un incontro che ha visto subito prevalere i toscani grazie e soprattutto ad una scarsa lucidità dei chiaravallesi, sia in difesa che in attacco.
I ragazzi dell’A.s.d . Pallamano Chiaravalle torneranno in campo nel pomeriggio di domenica, 15 ottobre.
In occasione della seconda giornata del campionato di Serie A2, sul parquet del Palazzetto dello Sport di Chiaravalle andrà in scena il primo derby ufficiale della nuova annata con i cugini dell’ H.C. Monteprandone.
I biancoblu, guidati da coach Fradi, scenderanno in campo con l’obiettivo e con la consapevolezza di essere sì una squadra giovane, ma che può lottare alla pari con tutte le squadre e giocarsi fino alla fine la possibilità di rimanere nella categoria. Si esprime cosi coach Fradi “Per quanto riguarda noi, ci siamo allenati bene in settimana e domenica sarà la nostra prima partita in casa quindi, grazie anche all’aiuto del nostro pubblico, cercheremo in tutti i modi di portare a casa i due punti”. Difficile fare pronostici, come ogni derby che si rispetti, può succedere di tutto!.
Ecco quindi che la gara con Monteprandone può essere l’occasione di un immediato riscatto per di più con una diretta concorrente alla salvezza.
Contro Monteprandone sarà una gara verità per Chiaravalle, squadra che scenderà in campo con l’obiettivo di muovere la graduatoria, e riscattarsi dal risultato poco soddisfacente della passata giornata.
Capitan Braconi e compagni saranno chiamati a migliorarsi contro una squadra di spessore e che conoscono bene, Monteprandone e team solido che fa della difesa la propria arma principale.
Probabilmente così sarà anche in questa occasione: la differenza la faranno i dettagli in un match sempre sentitissimo al quale le due squadre si presenteranno al completo.
Al di la della storica rivalità, in palio ci sono punti pesanti per le ambizioni stagionali di entrambi i club; sfida che promette grande spettacolo.
Fuoco alle polveri per un classico dal grande fascino, appuntamento quindi domenica 15 ottobre al palasport di Chiaravalle fischio di inizio alle 18.