Pallamano Chiaravalle: “Successo meritato”

Pallamano Chiaravalle: “Successo meritato”

Successo importante per la Pallamano Chiaravalle che nella quinta giornata di andata del Campionato di Pallamano serie B ha superato in trasferta la Pallamano Falconara con il risultato finale di 23 a 16. Tre punti preziosi che permettono di risalire ancora la classifica alla formazione allenata da mister Fradi, ora con 10 punti al suo attivo. In merito al match disputato abbiamo intervistato lo stesso tecnico della Pallamano Chiaravalle che in merito afferma… “Abbiamo sicuramente meritato la vittoria. La squadra ha disputato un’ottima gara ed anche se alla fine ha vinto solo di 7 reti aveva già in cassaforte il risultato. Il Falconara – continua lo stesso Fradi – ha dimostrato comunque di essere un’ottima squadra, sta pagando un po’ l’inesperienza dei suoi elementi più giovani.
La Pallamano Chiaravalle comunque sta crescendo con il trascorrere delle giornate e sta dimostrando di poter mettere in difficoltà qualsiasi avversario.
A questo punto la sosta del campionato in occasione delle festività natalizie, sfrutteremo la pausa per
preparare nel migliore dei modi – conclude il tecnico del Chiaravalle – il derby fra le mura amiche che ci attende alla ripresa (22 gennaio 2017 ndr) contro la Dorica Ancona. Si tratta di un’altra gara fondamentale per il nostro cammino”.