Pallamano Chiaravalle, si riparte per la nuova stagione

Pallamano Chiaravalle, si riparte per la nuova stagione

Si sono ritrovati per il primo allenamento, Mercoledì 31 Agosto 2016, i ragazzi che compongono l’organico della Pallamano Chiar12371097_934498546615325_1789282280572600173_oavalle che parteciperà nella prossima stagione agonistica al campionato Nazionale di pallamano maschile di serie B che vedrà al via 10 formazioni.
Guidati da Mister Fradi, che per il secondo anno consecutivo siede sulla panchina, la compagine del presidente Paoloni ha iniziato a preparare nel migliore dei modi la stagione della squadra chiaravallese, con l’obiettivo di arrivare nelle migliori condizioni possibili all’esordio in campionato gli atleti biancoblu hanno iniziato la preparazione al completo.
Gli obiettivi della società sono quelli di disputare un buon campionato e di lottare per le posizioni di testa.
Cosi si esprime mister Fradi sulla nuova stagione al via ” Sicuramente la strada non sarà facile, ci sarà da lavorare, l’obiettivo primario comunque è quello di aiutare questa squadra nel suo processo di crescita. Ci attendiamo miglioramenti costanti da parte di questi atleti, di comune accordo con la società, abbiamo stilato un programma di amichevoli e tornei, tutto quello che
verrà per noi sarà assolutamente guadagnato”.