Difficile trasferta a Sassari per la A2 maschile della Pallamano Chiaravalle

Sabato 25 febbraio, sul cammino della ASD Pallamano Chiaravalle, si presenta la squadra del Verdeazzurro Sassari, un test difficile per gli uomini di Mister Guidotti, reso ancora più difficile dalla trasferta in terra di Sardegna.

Chiaravalle è protagonista di un campionato emozionante che, a sei giornate dalla fine, la vede al terzo posto in classifica, ultimo valevole per accedere alle Final 8 per andare in A1 Gold.

All’andata contro Verdeazzurro, Chiaravalle vinse con un solo gol di scarto (30-29) e ora si trova a difendere la propria posizione in una trasferta difficile che li vedrà fronteggiare un avversario pronto a scendere in campo col coltello tra i denti. 

Come detto dall’ala Brutti a fine della scorsa partita: “abbiamo davanti sei finali e non dobbiamo montarci la testa. La preparazione fatta in allenamento ci sta premiando, ma il cammino è lungo ancora.”

Serie B e giovanili

Chiaravalle si conferma ancora come una delle squadre con maggiore attività nel settore giovanile. Questo weekend diversi appuntamenti vedranno impegnati i giovani e le giovani della società esina, a cominciare da domenica mattina con la Serie B maschile di Mister Nocelli, in casa contro Pescara. 

In contemporanea la squadra B di Under 15 maschile giocherà a Cingoli, mentre alle 14:15, a Chiaravalle, l’Under 15 femminile è impegnata in un raggruppamento contro Chieti e Teramo. A seguire, alle 18:00, l’Under 17 femminile a se la vedrà con le pari età del Cingoli. A queste squadre under, dal 12 marzo si aggiungeranno tre squadre di Under 13 maschile e una Under 15 femminile, per un totale di oltre 200 atleti e atlete coinvolte.

ASD Pallamano Chiaravalle