Chiaravalle ospita il Prato nell’ultima del 2022

Ultimo appuntamento dell’anno per la ASD Pallamano Chiaravalle che, sabato 17 dicembre alle ore 18.00, ospita in casa il Prato nella prima giornata del girone di ritorno. Gli uomini di Mister Guidotti puntano a bissare la vittoria dell’andata per chiudere l’anno con serenità.

Dopo i due punti dell’andata, finita 25-28 per Chiaravalle, i marchigiani vogliono confermarsi anche in casa, per rinsaldare il quarto posto in classifica e ottenere un successo di fronte ad una platea speciale, fatta dai ragazzi delle scuole di Monsano e San Marcello (alcuni degli istituti in cui la società esina opera per diffondere questo bellissimo sport).

A seguire, alle 19.45, scenderà in campo la Serie B di mister Nando Nocelli contro il Città Sant’Angelo. I suoi ragazzi stanno portando avanti un bel campionato di B, in crescita rispetto allo scorso anno e, contro gli abruzzesi, punteranno ad aggiungere altri 2 punti alla loro classifica.

A2 femminile ferma, ma durante tutto il weekend l’Under 20 femminile sarà impegnata a Pontinia (provincia di Latina) per la prima fase del campionato nazionale di categoria, impegno che vedrà le giovani chiaravallesi contrapposte alle padrone di casa del Pontinia, Chieti e Camerano. I pari grado dell’Under 20 maschile saranno invece impegnati nel loro concentramento dal 21 al 23 dicembre a Camerano.

ASD Pallamano Chiaravalle