Doppio impegno casalingo, sabato 3 Chiaravalle contro Teramo e Ferrara in casa

Torna in campo la ASD Pallamano Chiaravalle con un doppio appuntamento casalingo nella giornata di sabato 3 dicembre, la A2 maschile alle ore 18.00 sarà impegnata contro Lions Teramo e la A2 femminile alle 21.00 contro Ariosto Ferrara.

Per gli uomini di Mister Guidotti si tratta dell’ennesimo testa a testa con l’obiettivo di prolungare la striscia positiva di risultati. Chiaravalle è infatti al quarto post di A2 ad un solo punto dalla zona promozione A1, mentre Teramo, storicamente tra le compagini più temibili, si trova al nono posto, nella parte inferiore della classifica.

“Esattamente come sette giorni fa contro Parma, non dobbiamo dare nulla per scontato e restare umili. Il livello delle squadre in questo campionato è molto simile, indipendentemente da ciò che dice la classifica. Dobbiamo restare umili e concentrati”

Queste le parole del Presidente biancoblu Gianluca Maltoni.

Situazione diversa per la A2 femminile che alle 21.00 ospiterà la capolista Ariosto Ferrara. All’andata contro le emiliane, le ragazze di Mister Fradi persero per quattro reti di differenza, soprattutto a causa degli errori sotto porta. Una maggiore concentrazione durante questa partita, unita al ritorno dall’infortunio del portiere Aida Fernandez, potrebbe portare Chiaravalle ad un clamoroso colpaccio nei confronti della capolista.

ASD Pallamano Chiaravalle