Primo crocevia stagionale, sabato 5 novembre Sassari in casa del Chiaravalle

È una partita delicatissima quella che attende la ASD Pallamano Chiaravalle questo sabato 5 novembre, eccezionalmente alle 15.30, nel palasport di casa contro il Verdeazzurro Sassari, serie A2 maschile.

Entrambe le squadre provengono da un avvio di stagione promettente, avendo conquistato il 4° posto a pari merito con 10 punti, subito dopo Ferrara (11 punti), San Lazzaro (13 punti) e la capolista Cingoli, a punteggio pieno con 14 punti.

“È una partita che ci dirà che tipo di squadra saremo da grandi” dice il Presidente Maltoni che aggiunge: “lo scorso anno abbiamo vinto una partita ciascuno, ma se vogliamo restare in alta classifica dobbiamo lottare.”

Rispetto alla stagione 2021/2022 due ex del Verdeazzurro hanno fatto approdo a Chiaravalle, gli argentini Vassia e Sgarella. Questi si troveranno davanti i loro ex compagni e sanno che non gli lasceranno vita facile.

Torna a disposizione del mister Guidotti anche il capitano Omar Santinelli che, dopo l’infortunio subito in avvio di campionato, potrebbe anche essere usato nella contesa, seppur con parsimonia.

ASD Pallamano Chiaravalle