La Pallamano Chiaravalle in trasferta a Bologna per sfidare la capolista San Lazzaro

Gli uomini di mister Guidotti saranno impegnati sabato 1 ottobre alle ore 18.00 in uno dei match più duri di questo campionato di A2, andando ad affrontare a Bologna la capolista San Lazzaro, ancora imbattuta e a punteggio pieno dopo quattro giornate.

La ASD Pallamano Chiaravalle viene da un avvio di campionato a dir poco elettrizzante, con tre vittorie su quattro partite ed il terzo posto in classifica (a pari merito con altre due squadre).

Ad aspettarli in terra emiliana ci sarà una corazzata che già nella seconda parte dello scorso campionato aveva dimostrato tutto il suo valore. 

Chiaravalle perciò, ancora priva di Omar Santinelli che tornerà dall’infortunio solo dopo la sosta per la nazionale, ha davanti a sé un grande test per scoprire cosa le riserverà il resto del campionato, se l’aria rarefatta dell’alta classifica o una lotta serrata ai piedi del podio.

Nel weekend inoltre le squadre under 14 maschili e femminili della ASD Pallamano Chiaravalle saranno impegnata nell’importante Trofeo CONI di beach handball. Entrambe le squadre puntano ad un buon risultato a seguito di allenamenti condotti sulla sabbia nelle ultime settimane.

ASD Pallamano Chiaravalle