Prima stagionale in casa: a Chiaravalle arriva il Ferrara

Dopo la prima uscita stagionale (con vittoria in trasferta contro il Prato), sabato 10 settembre alle ore 18.00 la ASD Pallamano Chiaravalle di A2 maschile si appresta a ospitare la Giara Assicurazioni Ferrara sul proprio parquet casalingo.

Entrambe le formazioni hanno vinto il match d’esordio, Chiaravalle 25-28 contro Prato, Ferrara 34-27 contro Teramo, e arrivano allo scontro con 2 punti in classifica ciascuno.

Il presidente dei chiaravallesi Maltoni ha dichiarato: “Ferrara è una squadra forte, sicuramente una delle prime candidate alla promozione in A1. Noi veniamo da allenamenti costanti svolti con il massimo impegno e questo match ci darà la misura di dove potremmo arrivare in questo campionato. Una vittoria ci potrebbe far capire che possiamo ambire ai piani alti.”

Dall’infermeria arrivano notizie confortanti sul nuovo acquisto Sgarella che, dopo l’infortunio subito durante la preparazione, si sta riprendendo al meglio, anche se probabilmente ancora non sarà a disposizione del mister Guidotti per la partita di sabato. 

Prima della partita, all’ingresso del palasport chiaravallese, sarà anche possibile effettuare l’abbonamento stagionale per i tifosi biancoblu, accedendo così con una sola tessera a tutte le partite casalinghe di A2 maschile e femminile (più eventuali play-off).

ASD Pallamano Chiaravalle