Riparte la A2 maschile, prima uscita a Prato per la Pallamano Chiaravalle

Si ricomincia. La Serie A2 nazionale di pallamano è ai nastri di partenza e la ASD Pallamano Chiaravalle di mister Guidotti riparte sabato 3 settembre (ore 18.00) dalla trasferta toscana di Prato.

Il coach biancoblu avrà a disposizione una rosa rimaneggiata rispetto allo scorso anno, con molti innesti arrivati in estate (come Chiaraberta, Sgarella, Vassia e Santinelli) e qualche defezione.

Sul percorso di preparazione con il team Guidotti dichiara: “Sono state cinque settimane di intenso lavoro e non vediamo l’ora di cominciare.”

Il Presidente Maltoni ricorda che “sarà un campionato duro come quello dello scorso anno. Abbiamo qualche rinforzo in rosa, ma tutte le altre squadre hanno fatto lo stesso, per cui mi aspetto che ogni partita sarà tesa fino alla fine. I ragazzi sono motivati e si allenano dal 29 di luglio, quindi speriamo di riuscire a far bene.”

Lo scorso anno il campionato dei chiaravallesi si concluse con 22 punti e l’ottavo posto in classifica. Proprio contro i pratesi arrivarono due vittorie, ma quest’anno, a seguito dell’unione con l’Ambra, la squadra del Prato sembra rappresentare un’incognita dalle grandi potenzialità, quindi è difficile fare pronostici. 

ASD Pallamano Chiaravalle