Agli archivi la prima settimana di preparazione 2022/2023

Lo scorso sabato mattina si è chiusa la prima settimana di duro lavoro per i ragazzi di Mister Guidotti con una seduta intensa presso la meravigliosa palestra Conero Wellnes del caro amico Davide Tucci che ringraziamo per la solita totale disponibilità e vicinanza al nostro mondo della pallamano, lui che ne è stato uno dei protagonisti assoluti con la nostra società in gioventù e poi colonna in serie A per oltre un decennio del Cus Ancona.

Al termine del duro allenamento mattutino poi i ragazzi hanno proseguito con un meritato relax tra piscina sauna e bagno turco in un clima di grande armonia e tante risate. Domenica un meritatissimo riposo.

Il Presidente Gianluca Maltoni ha dichiarato: “Sono molto contento di vedere così tanto entusiasmo e voglia di crescere da parte dei  ragazzi attenti a non perdere neanche una parola d’insegnamento data loro da mister Guidotti. Voglio ringraziare ancora una volta tutti i miei preziosi dirigenti ed il mio collega David Francescangeli, Presidente del Cus Ancona, con cui abbiamo intrapreso una fruttuosa collaborazione dalla passata stagione che tanti risultati e soddisfazione sta dando ad entrambe le società. Grazie quindi a tutti i nostri sponsor senza i quali tutto questo non esisterebbe.”

ASD Pallamano Chiaravalle